Avvocato Penale Reati Fiscali Milano

Avvocato Penale Reati Fiscali Milano Frechen Germania Sant Cugat del Vallès Spagna Bielefeld Germania La Spezia Cava de Tirreni Davos Svizzera Scafati Ruti Svizzera Darmstadt Germania Tivoli Pistoia Allschwil Svizzera Latina Wolfenbuttel Germania Ravenna Renens Svizzera Afragola evreux Francia Arles Francia Elda Spagna Cartagena Spagna Cesena Moncalieri Trapani Elda Spagna
  • Avvocato reato falsificazione documenti a milano

    avvocato milano furti rapine

    Falsificazione di dati probativi insieme a modifiche complementari del resto delle falsità documentali come l inganno nel traffico legale attraverso l elaborazione dei dati, la falsità ideologica, l uso di documenti falsi 2.4. La modifica dei dati è illegale per cancellare, disabilitare o alterare i dati anche se il tentativo è punibile. 2.5. Il computer sabota la distruzione del trattamento dei dati di particolare significato attraverso la distruzione, il deterioramento, la disabilitazione, la cancellazione o l alterazione di un sistema di dati. Il tentativo è anche punibile.

    Per quanto riguarda la truffa informatica, la formulazione di un nuovo tipo di criminale ha avuto come difficoltà principale a trovare un equivalente analogo al triplo requisito dell azione ingannevole, causa dell errore e disposizione patrimoniale, nell inganno del computer, nonché nel garantire le possibilità di controllo della nuova espressione legale. Rimanendo nella formulazione che il danno alla proprietà commesso consiste nell influenzare il risultato di un elaborazione dei dati attraverso una realizzazione errata del programma, attraverso l uso di dati errati o incompleti, attraverso l uso non autorizzato dei dati, o attraverso un intervento illegale.

    D altra parte, la protezione frammentaria di talune attività legali ha dimostrato che non possono essere sufficientemente protette dalla legge attuale contro nuove forme di aggressione che subiscono l uso abusivo di strutture informatiche. 3. Austria: Legge di riforma del codice penale del 22 dicembre 1987.